Prima Squadra 

La Prima Squadra guidata da Carlo Saba vince e convince con una bella prova, volando al secondo posto in solitaria a meno 4 dalla capolista Gioventù Sarroch.

Partita che si mette subito in discesa per i nostri ragazzi con due reti nella prima mezz’ora (Pillosu e Picciau) che permettono di poter amministrare il risultato, tenendo gli avversari nella propria metà campo ed evitando così inutili rischi. Nella ripresa, dopo un iniziale tentativo del Cribbio78 di riaprire la gara, Pillosu, prestazione di qualità e quantità, la chiude con il terzo e ultimo goal che assicura i 3 punti fondamentali per la classifica.
Da segnalare, l’eurogoal di Picciau con un tiro al volo da fuori area e l’ottima prestazione del giovane Marcialis (classe ’99), subentrato nella ripresa.


Giovanili

Per quanto riguarda le nostre giovanili, abbiamo l’importante vittoria dei Giovanissimi Regionali contro il CUS Cagliari, che gli permette di volare al secondo posto dopo la vittoria di misura con goal da calcio piazzato di Frainetti. Vittoria ancora più importante se si considera il fatto che si è giocato contro una squadra fisica, che ha schierato un’intera rosa di 2002, e che la gara ha avuto luogo su un manto erboso non particolarmente regolare.


Gli Allievi Regionali, invece, compiono un piccolo passo falso perdendo contro il CUS Cagliari in trasferta per 3-0. Ci aspettiamo una reazione già dalla prossima gara contro lo Sporting Selargius.


Infine, sconfitta anche per i Giovanissimi Provinciali guidati da Cortis. Partita combattuta in trasferta contro la San Paolo, resa complicata dal forte vento e dalla pioggia. Goal beffa sul finale, quando la partita sembrava ormai conclusa in parità.


FORZA ATLETICO CAGLIARI! 🔴⚪️🔵

Lascia un commento